rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Provinciale San Vito

Auto contro moto in via provinciale San Vito: un harleysta in gravi condizioni

Versa in gravi condizioni un motociclista brindisino di 36 anni rimasto coinvolto in un terribile impatto avvenuto nella mattinata di oggi (4 ottobre) in via provinciale San Vito, nei pressi del passaggio a livello di via Osanna. L’incidente si è verificato intorno alle ore 11. Da quanto appurato, il 36enne procedeva verso il centro cittadino alla guida della sua “Harley Davidson”

BRINDISI – Versa in gravi condizioni un motociclista brindisino di 36 anni, F.P., rimasto coinvolto in un terribile impatto avvenuto nella mattinata di oggi (4 ottobre) in via provinciale San Vito, nei pressi del passaggio a livello di via Osanna. L’incidente si è verificato intorno alle ore 11. Da quanto appurato, il 36enne procedeva verso il centro cittadino alla guida della sua “Harley Davidson”.

All’altezza dell’incrocio con via Arcione, dove si trova la sede dell’azienda vitivinicola Botrugno, il veicolo, per cause da appurare, è entrato in collisione con una Citroen C2 condotta da un 92enne. 

L’Harleysta è stato sbalzato con violenza sull’asfalto. Altri motociclisti che viaggiavano insieme a lui si sono subito fermati a prestare soccorso. Sul posto, nel giro di pochi Incidente in via Provinciale San Vito 2-2minuti, si è recata un’ambulanza con personale del 118.

Il 36enne pare abbia perso molto sangue. I paramedici lo hanno accompagnato in codice rosso verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove sono in corso una serie di accertamenti clinici.

I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della polizia municipale, cui spetterà il compito di appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. La circolazione è rimasta a lungo paralizzata in quella che è una delle arterie principali della viabilità cittadina.

F.P si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata, con gravi traumi in varie parti del corpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto in via provinciale San Vito: un harleysta in gravi condizioni

BrindisiReport è in caricamento