rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Auto contro muretto a secco: perde la vita un giovane automobilista

Un giovane automobilista ha perso la vita in seguito a un terribile incidente verificatosi sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino. L'impatto è avvenuto intorno alle ore 12,40. Da quanto appreso, la vittima procedeva alla guida di una Citroen Xsara. Il veicolo, forse anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia

FASANO – Un giovane automobilista ha perso la vita in seguito a un terribile incidente verificatosi sulla strada provinciale che collega Fasano a Cisternino. L’impatto è avvenuto intorno alle ore 12,40. Da quanto appreso, la vittima procedeva alla guida di una Citroen Xsara. 

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il veicolo sia finito fuori strada dopo essere entrato in collisione con un muretto a secco. L'asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbe aver giocato un ruolo determinante. Sul posto si è subito recata un’ambulanza del 118, che ha chiesto ausilio ai Marcello Anglani-2vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia. 

Aggiornamento. La vittima è il 19enne Marcello Anglani, di Fasano. Figlio di una pediatra e di un ufficiale dell’Aeronautica Militare, era iscritto all’Università Lum Jean Monnet di Casamassima. Grande appassionato di musica rock e metal, fin da adolescente suonava come chitarrista solista.

“Ho avuto esperienze  - aveva scritto lo stesso Marcello sul suo profilo del motore di ricerca per musicisti, villaggiomusicale.com - con gruppi in Puglia. Sono disposto a rimanere in zona poichè non ho il mezzo con cui spostarmi ma propongo serietà e professionalità. Suono principalmente hard rock, heavy metal, grunge(Alice in chains, Pearl jam ecc.) e altri generi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muretto a secco: perde la vita un giovane automobilista

BrindisiReport è in caricamento