rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe de Nittis

Auto contro muro condominiale in città: "Un animale è sbucato all'improvviso"

Un animale ha attraversato improvvisamente la strada ed è andata a sbattere contro il muro perimetrale di un condominio, abbattendo alcune mattonelle. Per fortuna non ha riportato conseguenze fisiche una brindisina di 47 anni che nella tarda mattinata di oggi (29 dicembre) è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto in via Giuseppe De Nittis, al rione Sant’Elia

BRINDISI – Un animale ha attraversato improvvisamente la strada ed è andata a sbattere contro il muro perimetrale di un condominio, abbattendo alcune mattonelle. Per fortuna non ha riportato conseguenze fisiche una brindisina di 47 anni che nella tarda mattinata di oggi (29 dicembre) è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto in via Giuseppe De Nittis, al rione Sant’Elia.

Erano circa le 13 quando la donna, proveniente da piazza Raffaello alla guida della sua Chevrolet, ha svoltato verso la strada delimitata da un lato da una schiera di palazzine e dall’altro dall’impianto sportivo Buscicchio. “All’improvviso – ha riferito la conducente – ho visto sbucare un animale e ho perso il controllo della macchina”.

La Chevrolet ha invaso il marciapiede scontrandosi con il muro di cinta di un condominio. Una parte di fabbricato si Il muro divelto in via De Nittis-2è sgretolata, mentre la vettura ha riportato delle ammaccature solo sullo spigolo anteriore sinistro.

Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia in moto di vigili urbani. L’automobilista non è stata in grado di dire che tipo di animale le abbia attraversato la strada. Una volta espletate le formalità di rito, la malcapitata è rientrata presso la propria abitazione.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro muro condominiale in città: "Un animale è sbucato all'improvviso"

BrindisiReport è in caricamento