rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale Aldo Moro

Auto contro scooter in viale Aldo Moro: motociclista in ospedale

Un motociclista è stato trasportato in ospedale in seguito a un incidente verificatosi stamani, intorno alle 11,45, all'incrocio fra viale Aldo Moro via Carlo Cattaneo, a un centinaio di metri dalla scuola Morvillo Falcone. L'infortunato, diretto verso via Palmiro Togliatti, era alla guida di uno scooter Honda Cn 250 scontratosi con una Fiat

BRINDISI – Un motociclista è stato trasportato in ospedale in seguito a un incidente verificatosi stamani, intorno alle 11,45, all’incrocio fra viale Aldo Moro via Carlo Cattaneo,  a un centinaio di metri dalla scuola Morvillo Falcone. L’infortunato, diretto verso via Palmiro Togliatti, era alla guida di uno scooter Honda Cn 250 scontratosi con una Fiat proveniente da via Carlo Cattaneo.

L'uomo al volante della macchina è uscito completamente illeso dall’impatto. La persona in sella al ciclomotore è stata invece sbalzata sull’asfalto, Vigili del fuoco sul posto-2restando riversa al centro dell’incrocio, in uno dei punti maggiormente trafficati della viabilità brindisina (in particolar modo a quell’ora). Soccorso immediatamente dallo stesso automobilista e da alcuni passanti, il ferito era vigile e cosciente al momento dell’arrivo di un’equipe del 118.

Caricato all’interno di un’ambulanza, il malcapitato è stato condotto dopo alcuni minuti verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. La viabilità è stata gestita da un equipaggio di carabinieri, avvicendatosi successivamente con una pattuglia di vigili urbani. Quest’ultimi dovranno chiarire l’esatta dinamica del sinistro e la sussistenza di eventuali responsabilità. Sul posto si è recata anche una squadra di vigili del fuoco, il cui intervento non si è rivelato però necessario. Il motociclista, per fortuna, pare non corra pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter in viale Aldo Moro: motociclista in ospedale

BrindisiReport è in caricamento