menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incrocio dove è avvenuto l'incidente

L'incrocio dove è avvenuto l'incidente

Auto contro scooter, un ferito

BRINDISI – Questa mattina incidente al quartiere Casale, dove all'incrocio tra via Bafile e via Margherito da Brindisi.

BRINDISI - Questa mattina incidente al quartiere Casale, dove all'incrocio tra via Bafile e via Margherito da Brindisi uno scooter Beverly di grossa cilindrata e una Citron C3 si sono scontrati violentemente.

Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote che in seguito all'impatto con la vettura ha perso il controllo ed è finito sull'asfalto. Alla guida della Citroen c'era una donna che è rimasta illesa.

Sul posto è stata immediatamente inviata un'ambulanza del 118 che ha prelevato il giovane motociclista da terra e caricato sull'ambulanza per sottoporlo a tutti gli esami diagnostici per delineare il quadro clinico. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

La situazione ha rischiato di prendere un'altra piega, però, quando è giunta la madre del ragazzo che, in preda alla paura e preoccupazione ha inveito contro un famigliare dell'automobilista.

Si è vissuto qualche momento di tensione, gli animi sono stati placati dagli agenti della polizia municipale che erano intervenuti per i rilievi di rito. Alla base dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento