rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni / Via Mesagne

Auto contro Tir in pieno centro: un ferito. Nello stesso punto altri 4 incidenti

Ennesimo incidente stradale in via Mesagne, nel centro di San Vito dei Normanni, il quinto in appena 10 giorni. Un'auto alimentata a metano condotta da un militare della Brigata Marina San Marco si è scontrata stamani con un mezzo pesante. Sul posto è intervenuto personale del 118, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri

SAN VITO DEI NORMANNI – Ennesimo incidente stradale in via Mesagne, nel centro di San Vito dei Normanni, il quinto in appena 10 giorni. Un’auto alimentata a metano condotta da un militare della Brigata Marina San Marco si è scontrata stamani con un mezzo pesante. Sul posto è intervenuto personale del 118, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

Il militare è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. La parte anteriore del veicolo, in seguito all’urto con il mezzo pesante, ha riportato notevoli danni. Se sulla traiettoria della macchina si fosse trovato un passante, l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Sono occorse delle ore, ad ogni modo, prima che la circolazione riprendesse a scorrere regolarmente. E i residenti, a questo punto, chiedono alle autorità competenti di intervenire per evitare il ripetersi di simili episodi. Cinque incidenti in 10 giorni sono davvero troppi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro Tir in pieno centro: un ferito. Nello stesso punto altri 4 incidenti

BrindisiReport è in caricamento