rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Auto contro camion sulla strada provinciale: una donna in ospedale

Poteva avere gravi conseguenze un incidente verificatosi stamani all'incrocio fra la strada provinciale 84 San Pietro Vernotico-Torchiarolo e la strada che conduce alla zona Pip di San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – Poteva avere gravi conseguenze un incidente verificatosi stamani all’incrocio fra la strada provinciale 84 San Pietro Vernotico-Torchiarolo e la strada che conduce alla zona Pip di San Pietro Vernotico, nei pressi della piattaforma di distribuzione. Una donna del posto, C.P. 84 anni, alla guida di una Yaris ha sbattuto la testa contro il parabrezza a seguito dell’impatto con un autocarro Iveco condotto da un 28enne F.L.

Erano circa le ore 11 quando i due mezzi sono entrati, per cause da accertare, in collisione. L'urto ha provocato l’apertura di entrambi gli air bag della Yaris. L’autotrasportatore è uscito illeso dall’impatto. La sampietrana, invece, è stata soccorsa da personale del 118 giunto sul posto a bordo di un’ambulanza e successivamente è stata condotta in ospedale.

I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico, secondo una prima ricostruzione della dinamica il camionista si stava immettendo sulla provinciale svoltando a sinistra, mentre la Yaris proveniva da direzione Torchiarolo. Le responsabilità sono al vaglio degli agenti. Il personale della ditta Tarantini è invece intervenuto per ripulire dai detriti la carreggiata, interessata fra l’altro da lavori di allargamento e rimuovere il mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion sulla strada provinciale: una donna in ospedale

BrindisiReport è in caricamento