rotate-mobile
Cronaca

Auto contro trattore, due feriti gravi

CELLINO SAN MARCO – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 21,30 di ieri sera sulla strada provinciale che collega Cellino San Marco a San Donaci: una Fiat Punto condotta dalla 19enne Melania Pagliara si è scontrata con un trattore.

CELLINO SAN MARCO – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 21,30 di ieri sera sulla strada provinciale che collega Cellino San Marco a San Donaci: una Fiat Punto condotta dalla 19enne Melania Pagliara si è scontrata con un trattore alla cui guida c'era il 70enne Francesco Arsieni. Entrambi i conducenti dei mezzi hanno riportato fratture multiple e sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118 giunta sul luogo dello scontro dall'ospedale Melli di San Pietro Vernotico. Le condizioni dei due feriti sono gravi.

Sul luogo dell'incidente si è recata una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che ha proceduto con i rilievi di rito tesi a ricostruire la dinamica che ha provocato lo scontro. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che i due mezzi fossero diretti entrambi a Cellino, la Fiat Punto percorreva la provinciale quando da una strada laterale che immette nelle campagne, sarebbe sbucato il trattore. L'impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e violento.

La notizia dell'incidente ha fatto subito il giro del paese, e in molti si sono precipitati in ospedale per sostenere le famiglie. Il padre di Melania, Fabio, è molto conosciuto sia a Cellino che a San Pietro Vernotico, lavora per conto dell'Acquedotto Pugliese. Francesco Arsieni, qualche anno fa ha dovuto affrontare il dolore per la perdita di un figlio.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro trattore, due feriti gravi

BrindisiReport è in caricamento