rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auto contro trattore, operata la ragazza

CELLINO SAN MARCO – Restano gravi le condizioni della 19enne Melania Pagliara e del 79enne Francesco Arsieni, rimasti coinvolti nella tarda serata di ieri in un gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale che collega San Donaci a Cellino San Marco.

CELLINO SAN MARCO – Restano gravi le condizioni della 19enne Melania Pagliara e del 79enne Francesco Arsieni, rimasti coinvolti nella tarda serata di ieri in un gravissimo incidente stradale sulla strada provinciale che collega San Donaci a Cellino San Marco. I due sono ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata. La giovane donna ha riportato profondi tagli in tutto il corpo oltre che fratture multiple e nella stessa serata di ieri è stata sottoposta a un intervento chirurgico teso a suturare le numerose ferite.

Secondo la ricostruzione della dinamica fatta dai carabinieri della locale stazione sembrerebbe che i mezzi su cui viaggiavano i due feriti cellinesi, la 19enne su una Fiat Punto e il 79enne su un trattore, si siano scontrati all'altezza di un'intersezione che immette nelle campagne. Entrambi erano diretti a Cellino, la Fiat Punto procedeva sulla provinciale quando il trattore sarebbe sbucato all'improvviso. L'impatto è stato violentissimo.

La Punto si è accartocciata, e la ragazza è rimasta incastrata nell'abitacolo. Per estrarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il 79enne, invece, è finito rovinosamente sull'asfalto. I due feriti sono stati trasferiti dalle ambulanze del 118 al Perrino di Brindisi. Entrambi sono molto conosciuti in paese. La ragazza è figlia di Fabio Pagliara un dipendente dell'Acquedotto Pugliese, che opera anche nei vicini comuni di San Pietro e San Donaci. Il 79enne, invece, è un noto agricoltore che circa tre anni fa perse un figlio in circostanze tragiche.  Sulla stessa strada il 22 aprile scorso, perse la vita il 51enne Antonello Arsieni, investito da un'auto mentre era a bordo della sua bicicletta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro trattore, operata la ragazza

BrindisiReport è in caricamento