menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le ambulanze del Servizio 118

Le ambulanze del Servizio 118

Auto contro ulivo, muore ragazzo

TORCHIAROLO – Un tragico incidente si è verificato intorno alle 22 di oggi sulla strada provinciale che collega Trepuzzi alla marina di Casalabate, nel Leccese: un ragazzo di 17 anni, Ciro Stampaglia di Torchiarolo, ha perso la vita mentre un altro, Giuseppe Perrone, 19 anni anch'egli di Torchiarolo, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Vito Fazzi di Lecce.

TORCHIAROLO - Un tragico incidente si è verificato intorno alle 22 di oggi sulla strada provinciale che collega Trepuzzi alla marina di Casalabate, nel Leccese: un ragazzo di 17 anni, Ciro Stampaglia di Torchiarolo, ha perso la vita mentre un altro, Giuseppe Perrone, 19 anni anch'egli di Torchiarolo, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica fatta dai carabinieri della stazione di Trepuzzi, giunti sul posto, i due ragazzi che viaggiavano su una Lancia Y, per cause in corso di accertamento, nei pressi della piscina comunale Swimming Pool di Trepuzzi, sono finiti con la vettura contro un albero di ulivo.

Il passeggero ha perso la vita sul colpo mentre il conducente ha riportato ferite gravissime. Per estrarre i due giovani dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, la Lancia Y su cui viaggiavano si è accartocciata diventando un groviglio di lamiere. Al momento i soccorritori sono ancora sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento