rotate-mobile
Cronaca Latiano

Auto contro un albero: donna ferita/ Video

SAN VITO DEI NORMANNI - Paurosa carambola sulla strada provinciale che collega Latiano a San Vito dei Normanni. Una Fiat Panda di colore grigio condotta da una donna di Latiano, la 49enne D. G., si è ribaltata nelle campagne dopo essersi scontrata con un albero.

SAN VITO DEI NORMANNI - Paurosa carambola sulla strada provinciale che collega Latiano a San Vito dei Normanni. Una Fiat Panda di colore grigio condotta da una donna di Latiano, la 49enne D. G., si è ribaltata nelle campagne dopo essersi scontrata con un albero posto sul bordo della carreggiata ed aver travolto una porzione di muretto a secco (video). Trasportata d’urgenza in ospedale, sembra che la conducente non abbia riportato gravi ferite.

L'incidente si è' verificato intorno alle 13,45. Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, la donna proveniva da Latiano. A circa 3 chilometri dal centro abitato di San Vito, in fase di uscita da una curva, la Panda è uscita fuori strada impattando contro un mandorlo. Il mezzo, ormai fuori controllo, è finito successivamente addosso a muretto a secco, cappottandosi a ridosso di un albero d'ulivo. Alcuni automobilisti in transito hanno subito chiesto l'intervento dei soccorritori.

Al momento dell’arrivo dei sanitari del 118, la vittima era vigile e cosciente, ma molto dolorante. E’ stato necessario l’ausilio dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni per estrarre la malcapitata dall’abitacolo e caricarla a bordo di un’ambulanza. Da lì, poi, la 49enne è stata condotta in codice rosso verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana e i vigili urbani del comando di San Vito, che hanno supportato i carabinieri nella gestione della viabilità. Nessun altro veicolo, per fortuna, è rimasto coinvolto nel sinistro.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro un albero: donna ferita/ Video

BrindisiReport è in caricamento