rotate-mobile
Cronaca Viale Aldo Moro

Auto finisce addosso a pullman della Stp in viale Aldo Moro: passeggeri illesi

Il paraurti di una Renault Megane di colore grigio è stato letteralmente divelto dall'impatto con un autobus della linea urbana 8 della Stp avvenuto intorno alle ore 9 di oggi (26 settembre) in viale Aldo Moro, all'altezza dell'incrocio con via Martiri delle Fosse Ardeatine (strada di collegamento con il rione Bozzano)

BRINDISI – Il paraurti di una Renault Megane di colore grigio è stato letteralmente divelto dall’impatto con un autobus della linea urbana 8 della Stp avvenuto intorno alle ore 9 di oggi (26 settembre) in viale Aldo Moro, all’altezza dell’incrocio con via Martiri delle Fosse Ardeatine (strada di collegamento con il rione Bozzano). L’auto, condotta da un brindisino, si è scontrata con la fiancata del mezzo pubblico, nello spazio compreso fra l’uscita centrale e quella posteriore.

Per fortuna né l’autista né i passeggeri hanno riportato alcuna ferita. Stesso discorso vale anche per l’automobilista. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia municipale, recatisi sul posto per i rilievi del caso. Entrambi i veicoli erano diretti verso il centro cittadino. Spetterà ai vigili urbani, poi, appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

IMG_1962-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce addosso a pullman della Stp in viale Aldo Moro: passeggeri illesi

BrindisiReport è in caricamento