rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Incidente sulla rotatoria, auto finisce contro il guardrail: un ferito

Ha perso il controllo della sua Suzuki Swift ed è andato a sbattere violentemente contro il guardrail deformandolo. È questa la dinamica dell'incidente che si è verificato intorno alle 21,30 di mercoledì 3 giugno sulla rotatoria posta all'ingresso di San Pietro Vernotico sulla strada per Torchiarolo

SAN PIETRO VERNOTICO – Ha perso il controllo della sua Suzuki Swift ed è andato a sbattere violentemente contro il guardrail deformandolo. È questa la dinamica dell’incidente che si è verificato intorno alle 21,30 di mercoledì 3 giugno sulla rotatoria posta all’ingresso di San Pietro Vernotico sulla strada per Torchiarolo. L’automobilista, un uomo del posto che proveniva da direzione Torcrhiarolo, ha riportato traumi facciali ed è stato trasferito d’urgenza in ospedale da un’ambulanza del 118. Le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Sulle cause hanno mandato  l’auto (l’unico mezzo coinvolto nell’incidente), indagano i carabinieri della locale stazione.

Sul posto per mettere in sicurezza la vettura, si è recata anche una squadra dei vigili del fuoco. La Suzuki è stata rimossa con il carro attrezzi, l’impatto con il guardrail è stato così violento che l’auto ha subito grossi danni al motore perdendo molto olio. Sul posto si è recata anche una squadra della ditta Tarantini, che, per conto della ditta “Sicurezza e ambiente”, ha rimosso le parti meccaniche dalla carreggiata e messo in sicurezza la strada che in quel tratto di rotatoria era diventata particolarmente scivolosa e quindi altamente rischiosa per gli automobilisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla rotatoria, auto finisce contro il guardrail: un ferito

BrindisiReport è in caricamento