rotate-mobile
Cronaca

Auto fuori controllo sulla statale, momenti di paura per un'automobilista

Poteva avere conseguenze molto gravi l'incidente che si è verificato intorno alle 11 di oggi sulla strada statale 7 (Brindisi-Taranto) dove all'altezza dello svincolo per San Donaci, sulla corsia in direzione Brindisi, una Fiat Punto condotta da una 35enne di Copertino (Le), E.S. è diventata incontrollabile

BRINDISI – Poteva avere conseguenze molto gravi l’incidente che si è verificato intorno alle 11 di oggi sulla strada statale 7 (Brindisi-Taranto) dove all’altezza dello svincolo per San Donaci, sulla corsia in direzione Brindisi, una Fiat Punto condotta da una 35enne di Copertino (Le), E.S. è incidente statale7 2-2-2diventata incontrollabile andando a sbattere dapprima sullo spartitraffico in cemento e dopo aver perso il semiasse destro ha proseguito la marcia diagonalmente andando a finire contro il guardrail posto sulla sinistra, per poi fermarsi al centro della carreggiata.

Fortunatamente la donna che era al volante non ha riportato gravi conseguenze anche se sono scoppiati entrambi gli airbag e nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli trattandosi di un tratto di strada molto trafficato. Sul posto è stata inviata un'ambulanza del 118 che ha portato la donna in ospedale per tutti gli accertamenti diagnostici del caso. Si sono recati, anche, i vigili del fuoco giunti dal comando provinciale di Brindisi per mettere in sicurezza la vettura oltre che gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e a far occuparsi della gestione della circolazione stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori controllo sulla statale, momenti di paura per un'automobilista

BrindisiReport è in caricamento