rotate-mobile
Cronaca

Auto fuori strada, conducente sparito

FRANCAVILLA FONTANA – E’ intervenuto anche il nucleo sommozzatori del Vigili del Fuoco di Brindisi per cercare il conducente di una Volkswagen Passat di colore scuro che intorno alle 8 di stamani è finita in una vasca di raccolta delle acque piovane.

FRANCAVILLA FONTANA – E’ intervenuto anche il nucleo sommozzatori del Vigili del Fuoco di Brindisi per cercare il conducente di una Volkswagen Passat di colore scuro che intorno alle 8 di stamani è finita in una vasca di raccolta delle acque piovane ubicata a ridosso la strada provinciale Francavilla-Fontana. Ma né dell’automobilista né di eventuali altre persone coinvolte nell’incidente è stata trovata alcuna traccia.

Si presume quindi che l’uomo alla guida della vettura abbia lasciato l’abitacolo sulle proprie gambe e si sia poi allontanato, per ragioni ancora da chiarire, a piedi, forse in preda allo spavento. I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana diretti dal comandante Farrugia, intervenuti per i rilievi del caso, hanno accertato che l’auto risulta intestata a un individuo di 30 anni residente a Monteiasi (Taranto).

Sono stati alcuni automobilisti in transito a chiedere l’intervento dei soccorritori attraverso il 118. Stando ai primi rilievi acquisiti dalle forze dell’ordine, pare che non vi siano altri mezzi coinvolti nel sinistro. L’auto ha quindi sfondato il guardrail ed è finita nella fossa piena d’acqua dopo aver divelto un tratto di recinzione metallica che circonda la stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada, conducente sparito

BrindisiReport è in caricamento