rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auto fuori strada sulla litoranea: in ospedale una mamma e due bimbi

Una brindisina di 36 anni è stata condotta in ospedale insieme ai suoi due bimbi in seguito a un incidente verificatosi poco dopo le ore 19 di oggi (1 settembre) sulla strada litoranea a nord di Brindisi, quasi all'altezza dello stabilimento balneare dei vigili del fuoco. La donna procedeva alla guida di una Toyota Yaris di colore blu

BRINDISI – Una brindisina di 36 anni è stata condotta in ospedale insieme ai suoi due bimbi in seguito a un incidente verificatosi poco dopo le ore 19 di oggi (1 settembre) sulla strada litoranea a nord di Brindisi, quasi all’altezza dello stabilimento balneare dei vigili del fuoco. La donna procedeva alla guida di una Toyota Yaris di colore blu.

L’asfalto reso viscido dalla pioggia abbattutasi con violenza sulla città, con ogni probabilità, le ha fatto perdere il controllo del mezzo in uscita da una Il punto in cui si è verificato l'incidente-4curva. Il veicolo, diretto verso la così detta strada di collegamento con l'aeroporto (la così detta strada della Iam), ha quindi invaso l’opposto senso di marcia, terminando la sua corsa a ridosso della pineta che costeggia la carreggiata.

Il parabrezza è andato quasi in frantumi. La fiancata lato guidatore e il paraurti anteriore hanno riportato danni rilevanti. Un vigilie del fuoco fuori servizio ha subito prestato soccorso alla mamma e ai figli, aiutandoli a uscire dall’abitacolo. Nel giro di pochi minuti, poi, sono giunte sul posto due ambulanze del 118, che hanno trasportato gli infortunati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino.

Per le operazioni di viabilità e i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia di agenti della polizia municipale, supportata da un equipaggio di poliziotti della sezione volanti. Le condizioni dei tre, per fortuna, non sembrerebbero gravi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada sulla litoranea: in ospedale una mamma e due bimbi

BrindisiReport è in caricamento