rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Appia

Auto in fiamme a pochi passi dal parco Cesare Braico: danni ingenti

Un incendio sviluppatosi nel vano motore ha causato notevoli danni a una Fiat Panda parcheggiata in via Mantova, all'altezza del condominio Egina, a una manciata di metri dall'ingresso principale del parco Cesare Braico. Le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza poco prima delle ore 21

BRINDISI – Un incendio sviluppatosi nel vano motore ha causato notevoli danni a una Fiat Panda parcheggiata in via Mantova, all’altezza del condominio Egina, a una manciata di metri dall’ingresso principale del parco Cesare Braico. Le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza poco prima delle ore 21.

L’intestataria del veicolo, la brindisina C.G., ha subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Giunti nel posto di pochi minuti, i pompieri, circondati da un capannello di persone, fra residenti del posto e frequentatori del parco, hanno domato il rogo, che ormai aveva devastato la parte anteriore della macchina.

Sul posto non sono state trovate tracce di dolo. Si presume quindi I vigili del fuoco intorno alla Panda-2che le fiamme siano state scatenate da un cortocircuito. I rilievi del caso, ad ogni modo, sono stati effettuati da una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a pochi passi dal parco Cesare Braico: danni ingenti

BrindisiReport è in caricamento