rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via XX Settembre 1870

Auto in fiamme in pieno giorno: provvidenziale l'intervento dei pompieri

Momenti di palpitazione stamani in via XX Settembre, nel centro di Brindisi, dove l'incendio che ha investito una Lancia ferma in sosta ha minacciato anche altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Se non fosse stato per il tempestivo e provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, la situazione sarebbe potuta precipitare

BRINDISI – Momenti di palpitazione stamani in via XX Settembre, nel centro di Brindisi, dove l’incendio che ha investito una Lancia ferma in sosta ha minacciato anche altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Se non fosse stato per il tempestivo e provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, la situazione sarebbe potuta precipitare.

Erano circa le ore 14 quando dal vano anteriore della macchina si sono sprigionate le fiamme. Numerosi passanti hanno contattato allarmati i vigili del fuoco, attraverso il 115. Una squadra di pompieri è giunta rapidamente sul posto, domando nel giro di pochi secondi il rogo. Per fortuna una Bmw parcheggiata di fronte alla Lancia non ha riportato alcun danno. Nessun dubbio sull’origine accidentale della combustione, con ogni probabilità scatenata da un cortocircuito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme in pieno giorno: provvidenziale l'intervento dei pompieri

BrindisiReport è in caricamento