menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto in fiamme in pieno giorno: provvidenziale l'intervento dei pompieri

Momenti di palpitazione stamani in via XX Settembre, nel centro di Brindisi, dove l'incendio che ha investito una Lancia ferma in sosta ha minacciato anche altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Se non fosse stato per il tempestivo e provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, la situazione sarebbe potuta precipitare

BRINDISI – Momenti di palpitazione stamani in via XX Settembre, nel centro di Brindisi, dove l’incendio che ha investito una Lancia ferma in sosta ha minacciato anche altre auto parcheggiate nelle vicinanze. Se non fosse stato per il tempestivo e provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, la situazione sarebbe potuta precipitare.

Erano circa le ore 14 quando dal vano anteriore della macchina si sono sprigionate le fiamme. Numerosi passanti hanno contattato allarmati i vigili del fuoco, attraverso il 115. Una squadra di pompieri è giunta rapidamente sul posto, domando nel giro di pochi secondi il rogo. Per fortuna una Bmw parcheggiata di fronte alla Lancia non ha riportato alcun danno. Nessun dubbio sull’origine accidentale della combustione, con ogni probabilità scatenata da un cortocircuito. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento