rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Quattro auto in fiamme nella notte: tour de force per i pompieri

Due macchine sono andate a fuoco per le vie di Brindisi, una a Latiano e una sulla strada di campagna per Serranova

BRINDISI – Notte di duro lavoro quella fra sabato e domenica (29/30 ottobre) per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, intervenuti per spegnere quattro incendi che hanno investito altrettante auto: due a Brindisi, una a Latiano, una sulla strada di campagna per Serranova, nell’agro di Carovigno.

La prima richiesta di intervento è arrivata intorno alle ore 22,06 da piazza Stano, al rione Paradiso, dove un rogo di dubbia origine ha investito una macchina parcheggiata in strada. Si trovava all’interno di un cortile condominiale, invece, una Fiat Punto di colore grigia danneggiata dalle fiamme in viale Grecia, al rione Bozzano.

L’episodio si è verificato intorno alle 00,40. Oltre ai pompieri si sono recati sul posto anche i poliziotti della Sezione volanti. La macchina era in intestata a un 63enne del posto, ma in uso alla moglie. L’incendio ha provocato danni alla parte anteriore e posteriore. Non sono state rinvenute tracce di dolo.

Circa tre quarti d’ora prima, intorno alla mezzanotte, un’altra squadra dei vigili del fuoco si era dovuta recare in via De Revel, nel centro di Latiano, per il terzo incendio della nottata. In questo caso i rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri. Gli stessi hanno rilevato anche l’ultimo rogo: quello sviluppatosi intorno alle 2,45 sulla strada rurale che collega la ex ss 16 per San Vito dei Normanni con la borgata di Serranova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro auto in fiamme nella notte: tour de force per i pompieri

BrindisiReport è in caricamento