rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Benedetto

Auto in fiamme vicino alla chiesa di San Benedetto: concitazione fra i residenti

Un'auto ha preso fuoco, poco prima delle 20.00, in via San Benedetto, a pochi passi dalla chiesa, nel centro storico cittadino. L'auto, una Fiat 500, sostava in un piccolo spiazzo della via, quando un passante ha notato le fiamme e il fumo uscire dalla piccola utilitaria e ha prontamente richiesto l'intervento dei vigili del fuoco

BRINDISI - Un’auto ha preso fuoco, poco prima delle 20.00, in via San Benedetto, a pochi passi dalla chiesa, nel centro storico cittadino. L’auto, una Fiat 500, sostava in un piccolo spiazzo della via, quando un passante ha notato le fiamme e il fumo uscire dalla piccola utilitaria e ha prontamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

VIDEO

Intervento che non si è fatto attendere: gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi giunti sul posto con un automezzo hanno domato velocemente le fiamme scongiurando altri danni, l’auto, infatti, sostava nelle strette vicinanze di una finestra di un’abitazione e di un’altra vettura.

Sconosciute le cause che hanno fatto divampare in pochi minuti l’incendio, molto probabilmente il mezzo è andato a fuoco per cause accidentali. Molta agitazione tra i residenti delle vicine abitazioni, scesi in strada per chiamare i soccorsi e allarmartisi per le fiamme che in pochissimo tempo hanno distrutto l’auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme vicino alla chiesa di San Benedetto: concitazione fra i residenti

BrindisiReport è in caricamento