rotate-mobile
Cronaca

A fuoco l'auto dell'assessore Ecclesie

BRINDISI - Un altro personaggio noto vittima dei piromani. Questa volta è toccato all'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Enzo Ecclesie, la cui Audi A6 la notte scorsa è stata data alle fiamme. L'episodio è avvenuto in via Romania, al rione Bozzano. Ecclesie aveva parcheggiato la vettura nei pressi della propria abitazione. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e carabinieri. Le cause dell'incendio potrebbero essere di natura dolosa, anche se sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile.

BRINDISI - Un altro personaggio noto vittima dei piromani, o forse soltanto di un cortocircuito. Questa volta è toccato all'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Enzo Ecclesie, la cui Audi A6 la notte scorsa è stata data alle fiamme. L'episodio è avvenuto in via Romania, al rione Bozzano. Ecclesie aveva parcheggiato la vettura nei pressi della propria abitazione. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e carabinieri. Le cause dell'incendio potrebbero essere di natura dolosa, anche se sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile.

L'assessore si è recato questa mattina al comando dei carabinieri per sporgere regolare denuncia contro ignoti. Gli investigatori stanno valutando se il fatto possa essere in qualche modo ricollegabile all'attività politica svolta negli ultimi anni da Ecclesie, prima come assessore provinciale al Mercato del Lavoro e alla Formazione professionale, e poi come assessore comunale ai Lavori pubblici.

L'assessore ha comunque dichiarato di non aver ricevuto minacce di alcun tipo, e che da alcuni giorni aveva notato il malfunzionamento dell'autovettura, che dunque potrebbe aver preso fuoco a causa di un cortocircuito.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco l'auto dell'assessore Ecclesie

BrindisiReport è in caricamento