menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto incendiata nel bosco di Cerano: alberi salvati dalle fiamme

Una Fiat Stilo è stata data alle fiamme nei pressi della litoranea sud. Il fumo ha invaso la carreggiata. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco. Indaga la polizia

BRINDISI – Hanno abbandonato una Fiat Stilo rubata nel boschetto di Cerano e le hanno dato fuoco. Grazie al tempestivo intervento dei pompieri, si è scongiurato il rischio che le fiamme potessero danneggiare il piccolo polmone verde situato nei pressi della litoranea a sud di Brindisi.

Sono stati alcuni automobilisti, poco prima delle ore 14 di oggi (21 giugno) ad allertare il 115, dopo aver visto una nube di fumo che fuoriusciva dagli alberi, invadendo la carreggiata.

Una volata giunti sul posto, i vigili del fuoco si sono subito accorti della macchina avvolta dalle fiamme, in mezzo a una radura. Gli arbusti, fortunatamente, sono stati risparmiati dalla combustione. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della sezione Volanti. La carcassa carbonizzata dell’utilitaria è stata rimossa da un carro attrezzi e trasportata presso un deposito giudiziale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento