rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Auto incendiate a Mesagne e Tuturano

Tre incendi, due a Mesagne e uno a Tuturano hanno distrutto la notte scorsa tre vetture parcheggiate nelle pubbliche vie.

Tre incendi, due a Mesagne e uno a Tuturano hanno  distrutto la notte scorsa tre vetture parcheggiate nelle pubbliche vie. Il primo ha interessato due furgoni di padre e figlio che si occupano della raccolta del ferro vecchio, a Tuturano una Fiat Panda parcheggiata in via Rossini.

A Mesagne i due mezzi erano parcheggiati all'altezza del civico 7 di via Irpinia, l'incendio si è sviluppato poco dopo le 4. Da una prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco il primo veicolo a incendiarsi è stato un Minivan Subaru intestato a una pensionata, nonna dell'effettivo utilizzatore del mezzo, Danilo Zuccaro.

Le fiamme poi si sono propagate al vicino Ford Transit del padre Claudio Zuccaro. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che tutti e due i mezzi venissero distrutti totalmente dalle fiamme, tuttavia il Ford Transit, che danneggiato nella parte anteriore, è comunque inutilizzabile.

Sull'episodio indagano i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi della compagnia di San Vito. Entrambi i proprietari dei mezzi sono persone note alle forze dell'ordine; i vigili del fuoco non hanno trovato elementi che possano essere riconducibili all'azione dolosa ma l'ipotesi di un incendio di natura accidentale pare non sia quella più accreditata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incendiate a Mesagne e Tuturano

BrindisiReport è in caricamento