rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

In auto con marijuana, uno si nasconde dietro al sedile: arrestati

Nei guai un 36enne e un 41enne di Guagnano (Le). Sono stati fermati sulla strada per il mare

SAN PANCRAZIO SALENTINO - I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Alessandro Scalinci, 36enne arrestato domiciliare e Antonio Saracino, 41enne, entrambi di Guagnano (Le).

I due, controllati nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale San Pancrazio – Torre Lapillo, a bordo di un’auto condotta da Saracino e sottoposti a perquisizione, sono stati trovati con 80 grammi di marijuana, occultati sotto il sedile del conducente.

Scalinci, inoltre, allo scopo di eludere il controllo, poiché sottoposto agli arresti domiciliari, si è nascosto dietro al sedile anteriore sinistro e per questo motivo è stato arrestato anche per evasione. La perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire 250 euro, nella tasca dei pantaloni, provento di attività illecita e vario materiale per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, il tutto nella disponibilità di Scalinci Alessandro e sottoposti a sequestro. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trasferiti nel carcere di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con marijuana, uno si nasconde dietro al sedile: arrestati

BrindisiReport è in caricamento