rotate-mobile
Cronaca

Auto prende fuoco sulla circonvallazione

BRINDISI – Momenti di apprensione e seri disagi alla circolazione sulla circonvallazione di Brindisi, direzione Bari, dopo che una Fiat Punto ha preso fuoco in movimento, mentre si trovava a poche centinaia di metri dallo svincolo per la rotatoria della strada statale 7.

BRINDISI – Momenti di apprensione e seri disagi alla circolazione sulla circonvallazione di Brindisi, direzione Bari, dopo che una Fiat Punto ha preso fuoco in movimento, mentre si trovava a poche centinaia di metri dallo svincolo per la rotatoria della strada statale 7. L’episodio si è verificato intorno alle 9.

Il conducente, residente a San Pietro Vernotico, alla vista di una colonna di fumo che usciva dal vano motore, ha accostato lungo il margine della carreggiata ed è riuscito a lasciare l’abitacolo poco prima che questo venisse divorato dalle fiamme.

Giunti sul posto nel giro di pochi minuti, i vigili del fuoco hanno subito domato il rogo. Nel frattempo si era creata una lunga coda di auto, che ha reso necessario l’intervento della polizia stradale, dei carabinieri e di una pattuglia di vigili urbani per la gestione della viabilità.

Da qualche minuto, la situazione è tornata alla normalità. Il personale dell’Anas è ancora al lavoro per liberare la strada dai detriti e ripristinare l’asfalto disciolto dall’incendio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco sulla circonvallazione

BrindisiReport è in caricamento