rotate-mobile
Cronaca

Auto rubata, denunciati brindisini

LEVERANO – Brindisini in trasferta nel Leccese a bordo di auto rubate e senza assicurazione, scoperti dai carabinieri e denunciati. È accaduto ieri a Leverano e a Salice Salentino. I primi due sono stati intercettati nel pomeriggio di ieri a Leverano dove i carabinieri della locale stazione erano impegnati in un servizio di pattugliamento antirapina. I due viaggiavano a bordo di una Fiat Uno con un atteggiamento del tutto sospetto che i militari non hanno potuto non notare.

Brindisini in trasferta nel Leccese a bordo di auto rubate e senza assicurazione, scoperti dai carabinieri e denunciati. È accaduto ieri a Leverano e a Salice Salentino. I primi due sono stati intercettati nel pomeriggio di ieri a Leverano dove i carabinieri della locale stazione erano impegnati in un servizio di pattugliamento antirapina. I due viaggiavano a bordo di una Fiat Uno con un atteggiamento del tutto sospetto che i militari non hanno potuto non notare.

Il successivo controllo dei carabinieri ha permesso di accertare che l'auto su cui viaggiavano i due brindisini, entrambi ventenni e con precedenti penali, era stata rubata qualche settimana fa nel Leccese. E.A. e M.I. (queste le iniziali dei due) sono stati denunciati per ricettazione e l'auto è stata sequestrata.

I militari della vicina stazione di Veglie e di Salice Salentino, invece, nella tarda serata di ieri, durante un giro di perlustrazione del territorio, hanno notato aggirarsi nelle campagne una vettura di grossa cilindrata con due giovani a bordo. Anche questi due sono stati sottoposti a controllo. Anche questi erano brindisini. L'auto però non era rubata ma senza assicurazione, è stata sequestrata. Per i due, invece, è scattata la proposta del foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata, denunciati brindisini

BrindisiReport è in caricamento