rotate-mobile
Cronaca

Furto d'auto davanti agli occhi del proprietario nel parcheggio dell'Ipercoop

La vittima si è accorta del furto mentre usciva dall'ipermercato. Vano il tentativo di inseguimento. Sul posto i poliziotti della Sezione volanti per i rilievi del caso

BRINDISI – All’inizio non credeva ai suoi occhi. Dopo pochi istanti si è reso conto che la Lancia Ypsilon che gli stava passando davanti al naso, era proprio la sua Lancia Ypsilon, condotta da un ladro. In questo modo un cliente del centro commerciale Ipercoop Le colonne intorno alle ore 17,30 di oggi (21 luglio) si è accorto del furto della propria auto.

Mentre il malcapitato usciva dall’ipermercato con le buste della spesa, il malfattore forzava la portiera della macchina e azionava il motore. Se avesse tardato di qualche secondo, il ladro si sarebbe imbattuto nel proprietario. Ma le cose, purtroppo, non sono andate così, perché la vittima, dopo una breve quanto infruttuoso tentativo di inseguimento, ha visto dileguarsi la Lancia.

Sul posto, nel giro di pochi minuti, si sono recati i poliziotti della Sezione Volanti. Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, però, non c’era più traccia dell'auto. 

Quello odierno non è un caso isolato. Il parcheggio del centro commerciale Ipercoop, infatti, è spesso preso di mira dai ladri, che nella strada statale 7 per Taranto trovano una comoda via di fuga. E può capitare, come accaduto oggi, di assistere in diretta al furto della propria vettura, senza poterci fare nulla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto d'auto davanti agli occhi del proprietario nel parcheggio dell'Ipercoop

BrindisiReport è in caricamento