rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Auto rubate: ieri recuperati tre veicoli, due al quartiere S.Elia

Tre auto rubate, due in altre province ed una a San Pietro Vernotico, sono state individuate e recuperate nel corso della giornata di ieri a Brindisi. Il furto più datato risale all’8 aprile, ed era avvenuto a Taranto, dove ignoti si erano impadroniti di una station wagon Skoda

BRINDISI – Tre auto rubate, due in altre province ed una a San Pietro Vernotico, sono state individuate e recuperate nel corso della giornata di ieri a Brindisi. Il furto più datato risale all’8 aprile, ed era avvenuto a Taranto, dove ignoti si erano impadroniti di una station wagon Skoda, la cui sparizione era stata denunciata ai carabinieri del capoluogo ionico. La vettura è stata segnalata da un poliziotto in servizio alla squadra nautica della questura brindisina, che l’aveva notata in piazza Gianbattista Tiepolo al quartiere S.Elia.

La seconda vettura recuperata è una Alfa Romeo Giulietta, noleggiata a Lucca e rubata ieri a Lecce. Ma l’auto aveva a bordo il dispositivo di localizzazione satellitare, e una volta segnalato il furto alla società di noleggio, una ditta specializzata ha individuato il segnale del transponder della Giulietta, pilotando sul posto una pattuglia della Sezione volanti (erano da poco trascorse le 17), sempre nel quartiere S.Elia, stavolta all’interno di un’area condominiale di viale Leonardi Da Vinci, dove era stata parcheggiata dai ladri.

Terzo caso, quello di una Fiat Panda, trovata poco dopo le 2 della scorsa notte sulla strada provinciale che conduce al rione La Rosa. La vettura appartiene ad una persona di San Pietro Vernotico, che si è recata sul posto per riprendersi l’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubate: ieri recuperati tre veicoli, due al quartiere S.Elia

BrindisiReport è in caricamento