rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Palma

Incendio di computer nel supermercato durante l'orario di apertura: tutti fuori

Si sono vissuti momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi nel supermercato Conad di via Palma a San Pietro Vernotico: per due volte il locale è stato fatto evacuare a causa di un incendio ai computer prima e di un black out poi. È accaduto tra le 18,30 e le 20,30

SAN PIETRO VERNOTICO – Si sono vissuti momenti di apprensione nel pomeriggio di oggi nel supermercato Conad di via Palma a San Pietro Vernotico: per due volte il locale è stato fatto evacuare a causa di un incendio ai computer prima e di un black out poi. È accaduto tra le 18,30 e le conad san pietro-220,30. A quell’ora il supermercato era pieno di gente. Con tutta probabilità si tratta di un guasto elettrico dovuto a qualche sbalzo di tensione.

Già nella mattinata di oggi per la prolungata sospensione dell’energia elettrica dovuta ad alcuni guasti alla linea elettrica interrata diverse zone del paese sono rimaste senza corrente con tutti i disagi che ne derivano. Al supermercato Conad, ad esempio, i registratori di cassa sono rimasti spenti e il personale ha dovuto fare i conteggi della spesa dei clienti con la calcolatrice.

Nel pomeriggio sembrava che la situazione era tornata alla normalità, invece improvvisamente, da quanto racconta chi ha assistito alla scena, sono andati a fuoco alcuni computer. I clienti sono stati invitati a lasciare immediatamente il supermercato, le fiamme sarebbero state spente con gli estintori in dotazione. Quando la situazione è tornata alla normalità il supermercato è stato nuovamente aperto ma dopo un’oretta si è verificato un black out e di nuovo tutti fuori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di computer nel supermercato durante l'orario di apertura: tutti fuori

BrindisiReport è in caricamento