rotate-mobile
Cronaca Torre Santa Susanna

Trovato dai carabinieri con 34 piante di canapa indiana: arrestato un giovane

Un 25enne di Torre Santa Susanna, Antonio De Nuzzo, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione perché trovato in possesso di una piantagione di canapa indiana. Nel dettaglio in casa del giovane sono state trovate 34 piante di varie altezze

Un 25enne di Torre Santa Susanna, Antonio De Nuzzo, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione perché trovato in possesso di una piantagione di canapa indiana. Nel dettaglio in casa del giovane sono state trovate 34 piante di varie altezze: 11 di 170 cm, 4 di 135 cm, 21 di 80 cm e 2 di 40 cm. Più 260 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga. Per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari.

A Francavilla Fontana, invece, sempre i militari dell’Arma, hanno arrestato il 27enne del posto Pietro Cinieri perché sorpreso a passeggiare  per le vie cittadine senza giustificato motivo, nonostante gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato dai carabinieri con 34 piante di canapa indiana: arrestato un giovane

BrindisiReport è in caricamento