rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Auto si ribalta, illesa conducente

BRINDISI – Si è temuto il peggio questa mattina sulla strada che collega Brindisi a Tuturano: all'altezza del quartiere La Rosa una Fiat Panda si è ribaltata.

BRINDISI – Si è temuto il peggio questa mattina sulla strada che collega Brindisi a Tuturano: all'altezza del quartiere La Rosa una Fiat Panda, dopo aver invaso la corsia opposta, si è ribaltata nelle campagne circostanti. Alla guida c'era una donna, M.G., che fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

L'incidente si è verificato poco dopo le 6,30. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Nicola Brandi a Brindisi che ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura, e una pattuglia degli agenti della polizia municipale di Brindisi che si è occupata dei rilievi e della gestione del traffico in quel tratto di provinciale. ù

Le cause che hanno fatto perdere il controllo del mezzo all'automobilista non sarebbero state ancora accertate ma fortunatamente nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre vetture, il bilacio sarebbe potuto essere più grave. La condudente dela Fiat Panda è stata trasferita in ospedale da un'ambulanza del 118, dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta, illesa conducente

BrindisiReport è in caricamento