rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Auto si ribalta in via Provinciale S.Vito

BRINDISI – Grande spavento ma nessuna conseguenza fisica per due giovani brindisini che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 ribaltatasi sulla via provinciale per San Vito.

BRINDISI – Grande spavento ma nessuna conseguenza fisica per due giovani brindisini che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore rosso ribaltatasi sulla via provinciale per San Vito, a pochi metri dall’intersezione con via Osanna. L’incidente si è verificato poco dopo le 14. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che il conducente della Fiat, proveniente dal centro di Brindisi, abbia perso il controllo del mezzo nel tentativo di evitare l’impatto con una Volkswagen Golf che ha frenato bruscamente davanti a lui.

Subito dopo il cappottamento, l’autista e il passeggero della 500 hanno lasciato l’abitacolo sulle proprie gambe. L’uomo alla guida della Golf ha invece accostato per prestare soccorso. E’ stato necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco per rimuovere la vettura e mettere la strada in sicurezza, con inevitabili disagi per la circolazione. Spetterà ai vigili urbani il compito di appurare l’esatta dinamica del sinistro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in via Provinciale S.Vito

BrindisiReport è in caricamento