rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Auto si ribalta sulla complanare: un commerciante in ospedale

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall'abitacolo un automobilista di Carovigno che nella mattinata di oggi (22 aprile) è rimasto coinvolto in un incidente verificatosi sulla strada complanare della 379 nel tratto Torre Santa Sabina-Specchiolla

CAROVIGNO – E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo un automobilista di Carovigno che nella mattinata di oggi (22 aprile) è rimasto coinvolto in un incidente verificatosi sulla strada complanare della statale 379 nel tratto Torre Santa Sabina-Specchiolla.

Erano circa le ore 11 quando il conducente, titolare di un’attività commerciale, ha perso il controllo della sua Smart, ribaltandosi in un terreno che lambisce la carreggiata. Il malcapitato non poteva uscire dall’auto. Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni si è subito recata sul posto per soccorrerlo.

I pompieri hanno estratto l’infortunato e lo hanno consegnato al personale del 118, che lo ha trasportato in ambulanza verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Da quanto appreso, non vi sono altre macchine coinvolte nel sinistro. Non si conoscono ancora le condizioni di salute dell’automobilista.   

Lo scorso 21 febbraio, un mezzo di servizio dell'Asl entrò in collisione con una Fiat Panda a poche centinaia di metri dal punto in cui si è verificato l'incidente odierno. Il sociologo di Carovigno Antonio Pannofino perse purtroppo la vita a seguito delle ferite riportate nello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla complanare: un commerciante in ospedale

BrindisiReport è in caricamento