rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Amerigo Vespucci

Auto si ribalta sulla salita della Lega Navale: illesi due giovani

Per fortuna non hanno riportato neanche un graffio due ragazzi che viaggiavano a bordo di una Lancia Ypsilon di colore grigio ribaltatasi in mattinata sulla salita via Amerigo Vespucci, all’altezza della Lega Navale. L’incidente si è verificato poco prima delle ore 13,30. Il conducente ha perso il controllo del veicolo in uscita da una curva

BRINDISI – Per fortuna non hanno riportato neanche un graffio due ragazzi che viaggiavano a bordo di una Lancia Ypsilon di colore grigio ribaltatasi in mattinata sulla salita di La Lancia Ypsilon coinvolta nell'incidente 2-2-2via Amerigo Vespucci, all’altezza della Lega Navale. L’incidente si è verificato poco prima delle ore 13,30. Il conducente ha perso il controllo del veicolo in uscita da una curva, a un centinaio di metri dall’incrocio con via Longobardi.

A quel punto si è innescata una traiettoria culminata con il cappottamento del veicolo, che ha invaso l’area parcheggio che costeggia la carreggiata.  Entrambi gli occupanti del mezzo hanno lasciato l’abitacolo sulle proprie gambe. A riportare i danni maggiori sono stati il parabrezza, parzialmente sfondato, e la fiancata lato guidatore.

Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco. Visto che nessun’altra macchina è rimasta coinvolta e la Lancia non intralciava la viabilità, non si è reso necessario l’intervento dei vigili urbani. E’ stato lo stesso proprietario a provvedere alla rimozione, chiamando un carro attrezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla salita della Lega Navale: illesi due giovani

BrindisiReport è in caricamento