rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Auto si ribalta sulla superstrada per Bari: ferita la conducente

Uno spaventoso incidente si è verificato nella intorno alle ore 8 di oggi (9 maggio) sulla strada statale 179 che collega Brindisi a Bari, all'altezza dell'oasi di Torre Guaceto

BRINDISI – Uno spaventoso incidente si è verificato nella intorno alle ore 8 di oggi (9 maggio) sulla strada statale 179 che collega Brindisi a Bari, all’altezza dell’oasi di Torre Guaceto. Una 40enne di Bari alla guida di una Peugeot 307 di colore grigio, per cause da accertare, ha improvvisamente perso il controllo della vettura, ribaltandosi sull’asfalto.

La macchina si è fermata proprio al centro della carreggiata. Il rischio che altre vetture potessero travolgerla era elevatissimo. Ma per fortuna Incidente sulla superstrada per Bari 3-2grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del maresciallo Francesco Bavia, si sono evitate ulteriori conseguenze.

La donna è stata soccorsa da personale del 118 giunto sul posto a bordo di un’ambulanza. La malcapitata, di cui non si conoscono ancora le condizioni, è stata trasportata in ospedale. Sul posto si è recata anche una pattuglia di agenti della polizia stradale per rallentare la viabilità e facilitare le operazioni di rimozione del mezzo, che si sono concluse intorno alle ore 9.

L’esatta dinamica del sinistro è in fase di accertamento. Al momento non si sa se vi siano altre auto coinvolte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla superstrada per Bari: ferita la conducente

BrindisiReport è in caricamento