rotate-mobile
Cronaca Viale Francia

Auto va a fuoco durante la marcia, momenti di paura nel centro abitato

Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 10.30 di oggi in viale Francia al quartiere Bozzano a Brindisi dove improvvisamente una Fiat Punto ha preso fuoco. La conducente ha fatto giusto in tempo a lasciare l'abitacolo: le fiamme in pochissimi minuti sono diventate alte e vigorose e la strada si è riempita di fumo

BRINDISI – Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 10.30 di oggi in viale Francia al quartiere Bozzano a Brindisi dove improvvisamente una Fiat Punto ha preso fuoco (video). La conducente ha fatto giusto in tempo a lasciare l’abitacolo: le fiamme in pochissimi minuti sono diventate alte e vigorose e la strada si è riempita di fumo. Grande preoccupazione per chi ha assistito alla scena e per la stessa guidatrice che fortunatamente è riuscita capire cosa stava accadendo mettendosi in salvo. 

L’auto è diventata una palla di fuoco, le fiamme si sono anche colorate di azzurro. Solo l’intervento dei vigili del fuoco, giunti dal comando provinciale di Brindisi, ha evitato il peggio. Le fiamme sono state domate in pochissimi minuti, qualcuno di essi ha anche bloccato la strada per permettere ai colleghi di lavorare senza intoppi e per tutelare gli altri automobilisti. 

Sul posto è stata inviata anche un'ambulanza del 118 perchè la conducente per lo spavento è stata colta da malore, e una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va a fuoco durante la marcia, momenti di paura nel centro abitato

BrindisiReport è in caricamento