rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Auto va a fuoco mentre è in marcia, conducente la accosta e si dilegua

L'auto prende fuoco mentre è in marcia, il guidatore la parcheggia e fugge, probabilmente preso dal panico. Fortunatamente qualcuno riesce a contattare la Protezione civile e i vigili del fuoco e il veicolo in fiamme viene spento in poco tempo senza problemi per la circolazione stradale

SAN PIETRO VERNOTICO – L’auto prende fuoco mentre è in marcia, il guidatore la parcheggia e fugge, probabilmente preso dal panico. Fortunatamente qualcuno riesce a contattare la Protezione civile e i vigili del fuoco e il veicolo in fiamme viene spento in poco tempo senza problemi per INCENDIO AUTO SAN PIETRO TORCHIAROLO-2la circolazione stradale. È accaduto intorno alle 19 di oggi sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Torchiarolo. Ad andare a fuoco una Y10.

Come già detto quando il conducente si è reso conto di quello che stava accadendo ha accostato la vettura ed è fuggito, forse per lo spavento. Sul posto si sono recate due squadre dei Volontari della protezione civile di San Pietro Vernotico con i mezzi antincendio che hanno domato le fiamme e poco dopo anche i Vigili del fuoco. Per i rilievi del caso, invece, sul luogo dell'incendio si è recata una pattuglia degli agenti della Polizia locale che ha ascoltato alcuni testimoni. Fortunatamente il fumo non ha provocato disagi alla circolazione stradale. Dal numero di targa che non si è completamente bruciata, si dovrebbe risalire all’intestatario della vettura ma indagini saranno avviate per accertare se si stratta della stessa persona che era alla guida. La carcassa è stata rimossa con il carroattrezzi e depositata nell’autocarrozzeria Tarantini in attesa di fare chiarezza sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto va a fuoco mentre è in marcia, conducente la accosta e si dilegua

BrindisiReport è in caricamento