menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stalli e scivoli per disabili ostruiti: raffica di multe contro gli automobilisti incivili

Controlli della polizia municipale lungo le vie più trafficate del centro cittadino. Verbalizzati diversi automobilisti in sosta sulle strisce pedonali

BRINDISI – Prosegue il giro di vite della polizia municipale al comando di Teodoro Nigro contro gli incivili che occupano abusivamente gli stalli gialli, ostruiscono gli scivoli per diversamente abili e si piazzano sulla strisce pedonali. Quattro agenti in moto hanno battuto a tappeto le strade maggiormente trafficate della città, infliggendo oltre 15 sanzioni comprese fra 80 e 150 euro l’una.

22844e29-20d7-41f4-9386-c6635a6a0f43-2

Sono enormi i disagi ai diversamente abili dagli automobilisti che quotidianamente peccano in maniera così grossolana di senso civico. L’attenzione della municipale è sempre alta nei confronti di questo fenomeno. E non solo. Nella mattinata odierna, i vigili urbani hanno sequestrato anche due auto sprovviste di copertura assicurativa e hanno effettuato dei controlli contro i proprietari di cani che portano a spasso i fido disseminando i marciapiedi di escrementi.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento