rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Autovelox sulla Brindisi-Lecce: ecco il calendario del mese di maggio

Torna anche per il mese di maggio il controllo della velocità a mezzo apparecchiatura Autovelox (modello 106), senza contestazione immediata sulla 613 (la strada statale che collega Brindisi a Lecce) nel tratto di competenza del comune di San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO – Torna anche per il mese di maggio il controllo della velocità a mezzo apparecchiatura Autovelox (modello 106), senza contestazione immediata sulla 613 (la strada statale che collega Brindisi a Lecce) nel tratto di competenza del comune di San Pietro Vernotico.

Il servizio sarà effettuato dagli agenti della Polizia locale con veicolo istituzionale e personale in divisa di cui si garantirà la massima visibilità. L’apparecchiatura sarà montata a bordo dell’autovettura o su cavalletto, e la presenza segnalata con cartello mobile avente la dicitura “Polizia Municipale Controllo Elettronico della velocità” sarà collocato con adeguato anticipo (come prevede l’ex art. 142 c. 6/bis Cds e in conformità al D.M. 15.08.2001 di attuazione dell’art. 3 c. 1 lett. d) del D.L. 03.08.2007 n. 115 e con cartello mobile avente impressa la figura II 111 Art. 125) e dicitura “postazione temporanea” collocato, in conformità al parere del Mit n. 662 del 15.02.2015, in corrispondenza della postazione di controllo.

autovelox maggio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox sulla Brindisi-Lecce: ecco il calendario del mese di maggio

BrindisiReport è in caricamento