rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Autovelox sulle statali: decine di automobilisti multati dalla Stradale

Decine di automobilisti indisciplinati sono finiti in questi giorni nel mirino dell'autovelox piazzato dalla polizia stradale lungo le strade statali 613 per Lecce e 379 per Bari. Le contravvenzioni per eccesso di velocità comminate dagli agenti diretti dal vicequestore Gianfranco Martorano hanno comportato una decurtazione complessiva di oltre 200 punti dalle patenti di guida

BRINDISI – Decine di automobilisti indisciplinati sono finiti in questi giorni nel mirino dell’autovelox piazzato dalla polizia stradale lungo le strade statali 613 per Lecce e 379 per Bari. Le contravvenzioni per eccesso di velocità comminate dagli agenti diretti dal vicequestore Gianfranco Martorano hanno comportato una decurtazione complessiva di oltre 200 punti dalle patenti di guida.

Servizi di controllo mirati all’accertamento della velocità, unitamente a quelli volti a prevenire la guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, Due pattuglie della Polizia Stradale lungo la strada statale 379 per Bari-2verranno espletati anche nei prossimi giorni lungo le arterie di competenza della Stradale. Sulle carreggiate nord delle statali, del resto, si registra ancora un intenso flusso veicolare, in linea con le previsioni del periodo.

E stamani, all’altezza dello svincolo del rione Casale situato a pochi metri dall’innesto con la circonvallazione, si è verificato un incidente senza feriti. Quasi nello stesso punto, ieri mattina (19 agosto) si è registrato un tamponamento in seguito al quale 4 persone, una delle quali tutt’ora ricoverata in prognosi riservata, sono state condotte in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox sulle statali: decine di automobilisti multati dalla Stradale

BrindisiReport è in caricamento