rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Va a lavoro e non torna più a casa: avviate le ricerche di un 68enne

Ieri mattina (13 luglio) era andato a lavorare come ogni giorno presso un'azienda agricola nelle campagne di Ostuni. Una volta terminato il suo turno di lavoro, però, si sono perse le sue tracce

FASANO – Ieri mattina (13 luglio) era andato a lavorare come ogni giorno presso un’azienda agricola nelle campagne di Ostuni. Una volta terminato il suo turno di lavoro, però, si sono perse le sue tracce. Da oltre 24 ore non si hanno notizie del 68enne Domenico Zizzi, residente a Fasano.

Nella giornata di oggi i suoi famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa presso la locale caserma dei carabinieri. Alcuni testimoni hanno Domenico Zizzi, (foto presa da www.gofasano.it)-2riferito di averlo visto per l’ultima volta intorno alle 12,15. Poi il buio. Il telefono del 68enne squilla a vuoto. Non si trova alcuna traccia neanche della Renault Clio color blu metallizzato con cui Zizzi aveva raggiunto la Città Bianca. (A destra Domenico Zizzi, foto presa da www.gofasano.it)

L’uomo indossava al momento della scomparsa una canotta scura e un paio di pantaloncini. Di certo si è allontanato dall’azienda al volante della macchina. Le ricerche vedono impegnate le forze dell’ordine di Fasano e dei comuni limitrofi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a lavoro e non torna più a casa: avviate le ricerche di un 68enne

BrindisiReport è in caricamento