rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Giacomo Favretto

Due fratelli brindisini scomparsi da sette giorni: "Aiutateci a trovarli"

Da sette giorni non si hanno notizie dei fratelli Giuseppe Ostuni, 46 anni, e Claudio Ostuni, 41 anni. Entrambi risiedono al civico 35 di piazza Favretto, al rione Sant'Elia. Nella mattinata di martedì (1 novembre) sono usciti da casa per svolgere una commissione

BRINDISI – Da sette giorni non si hanno notizie dei fratelli Giuseppe Ostuni, 46 anni, e Claudio Ostuni, 41 anni. Entrambi risiedono al civico 35 di piazza Favretto, al rione Sant'Elia. Nella mattinata di martedì (1 novembre) sono usciti da casa per svolgere una commissione a poche decine di metri dalla loro abitazione. Da allora, sono scomparsi.

I loro telefonini risultano spenti. Nessuno sa dove siano andati. Uno indossava uno giubotto bianco. L'altro un giubotto grigio, con un cappello in testa. Nella giornata di sabato i famigliari hanno sporto denuncia presso la questura di Brindisi.

Fratelli e sorelle sono molto preoccupati, perché non era mai accaduto che Claudio e Giuseppe si allontanassero per così tanti giorni, senza farsi sentire. Se qualcuno li ha visti o dovesse avere informazioni utili per le ricerche, è invitato a contattare la polizia o i carabinieri.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli brindisini scomparsi da sette giorni: "Aiutateci a trovarli"

BrindisiReport è in caricamento