rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Roma

Avvicina minorenne fuori dalla scuola e le chiede di guardargli i genitali

Aveva i pantaloni aperti e ha invitato una ragazzina a guardare le sue parti intime. Le forze dell'ordine sono sulle tracce di una persona di carnagione scura (probabilmente uno straniero) che stamani avrebbe molestato una minorenne all'esterno della scuola media Virgilio-Salvemini di corso Roma, nei pressi del cavalcavia De Gasperi

BRINDISI – Aveva i pantaloni aperti e ha invitato una ragazzina a guardare le sue parti intime. Le forze dell’ordine sono sulle tracce di una persona di carnagione scura (probabilmente uno straniero) che stamani avrebbe molestato una minorenne all’esterno della scuola media Virgilio-Salvemini di corso Roma, nei pressi del cavalcavia De Gasperi.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 8,35. Da quanto riferito dalla malcapitata, il molestatore indossava un paio di pantaloni di colore verde. Dopo averla avvicinata, le avrebbe rivolto una serie di frasi moleste. L’accaduto è stato subito segnalato fai famigliari della ragazzina ai poliziotti.

Un episodio analogo si verificò lo scorso 30 marzo all’esterno dell’istituto comprensivo del rione Bozzano, quando un uomo si denudò in presenza di un’adolescente che stava andando a prendere la sorellina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicina minorenne fuori dalla scuola e le chiede di guardargli i genitali

BrindisiReport è in caricamento