rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Selezione per tirocinio di 18 mesi presso la procura della Repubblica

In data odierna, lunedì 31 luglio, la procura della Repubblica di Brindisi ha emesso un invito rivolto ai laureati in Giurisprudenza di età non superiore ai 30 anni

BRINDISI – In data odierna, lunedì 31 luglio, la procura della Repubblica di Brindisi ha emesso un invito rivolto ai laureati in Giurisprudenza di età non superiore ai 30 anni, a partecipare alla selezione per l’accesso a un periodo di formazione teorico-pratica della durata complessiva di 18 mesi presso lo stesso ufficio inquirente, come previsto dall’articolo 73 del decreto legge del 21 giugno 2013 numero 69, convertito con modificazioni nella legge numero 98 del 9 agosto 2013.

La selezione, spiega una nota della procura di Brindisi, riguarderà i laureati in Giurisprudenza in possesso dei requisiti di onorabilità e che abbiano conseguito brillanti risultati nel corso ed all’esito dei propri studi universitari (soltanto i più titolati avranno accesso al tirocinio).  Sarà attribuita anche una borsa di studio.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, compilando l’apposito modulo fornito dalla stessa procura, entro il 20 settembre 2017 alle ore 12, presso la segreteria del procuratore capo (quinto piano, stanza 20), che sarà aperta ogni giorno per gli interessati , dal lunedì al venerdì, dalla ore 10 alle ore 13. In allegato il file Pdf con la nota integrale diramata dalla Procura di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione per tirocinio di 18 mesi presso la procura della Repubblica

BrindisiReport è in caricamento