menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra, Giuseppe e Claudio Ostuni

Da sinistra, Giuseppe e Claudio Ostuni

Fratelli scomparsi: un avvistamento a Bologna, cellulari sempre spenti

Non si hanno ancora notizie dei fratelli Giuseppe Ostuni, 46 anni, e Claudio Ostuni, 41 anni. I loro telefoni cellulare risultano irraggiungibili ormai da otto giorni

BRINDISI – Non si hanno ancora notizie dei fratelli Giuseppe Ostuni, 46 anni, e Claudio Ostuni, 41 anni. I loro telefoni cellulare risultano irraggiungibili ormai da otto giorni. I famigliari non riescono in alcun modo a mettersi in contatto con loro. Ieri (8 novembre) un brindisino residente a Bologna ha riferito di aver visto nella giornata di sabato (5 novembre) due persone che assomigliavano ai fratelli scomparsi in piazza Verdi, nel centro storico del capoluogo emiliano.

I parenti hanno girato la segnalazione agli investigatori di Brindisi, che si sono messi in contatto con i colleghi bolognesi. Al momento, però, tale segnalazione non trova riscontri concreti.

I due uscirono dalla loro abitazione in piazza Favretto, al rione Sant’Elia, intorno alle ore 8 di martedì (1 novembre), per ritirare la pensione di invalidità percepita dal maggiorenne presso il vicino ufficio postale. Poi, il nulla.

I due, da quanto appurato dai fratelli, si sono allontanati senza portare con sé né biancheria né abiti di ricambio, lasciando da solo in casa il cane. L’ultima volta in cui sono stati visti, uno indossava un giubbotto bianco, l’altro un giubbotto grigio, oltre a un cappello.

I due spesso giravano insieme a piedi, non essendo muniti di auto, per le vie di Brindisi. Le forze dell’ordine ipotizzano che Giuseppe e Claudio si siano allontanati volontariamente, per ragioni da chiarire. Di certo l’ansia dei famigliari monta di giorno in giorno. Per questo viene rinnovato l’invito a rivolgersi alla polizia o ai carabinieri, nel caso in cui si dovessero avere delle informazioni sul loro conto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento