menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagni pubblici sporchi e impraticabili durante la festa patronale

Sporchi, maleodoranti, inagibili. Si sono presentati in questo modo i bagni pubblici del centro storico di San Pietro Vernotico nel giorno dei festeggiamenti per il santo patrono, giovedì 29 giugno, quando il paese viene preso d’assalto da centinaia di visitatori

SAN PIETRO VERNOTICO – Sporchi, maleodoranti, inagibili. Si sono presentati in questo modo i bagni pubblici del centro storico di San Pietro Vernotico nel giorno dei festeggiamenti per il santo patrono, giovedì 29 giugno, quando il paese viene preso d’assalto da centinaia di visitatori.

bagni pubblici3-2I bagni pubblici in questione si trovano nei pressi della ex piazza “coperta”, dove hanno sede alcune attività di ristorazione. Come mostrano le foto inviate alla redazione di questo giornale da un lettore la situazione che si è presentata agli occhi di chi ha avuto necessità di usare il bagno, era a dir poco vomitevole. A giudicare dallo stato in cui versano i servizi igienici si direbbe che gli stessi non vengono sottoposti a manutenzione da molto tempo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento