rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Bagni pubblici sporchi e impraticabili durante la festa patronale

Sporchi, maleodoranti, inagibili. Si sono presentati in questo modo i bagni pubblici del centro storico di San Pietro Vernotico nel giorno dei festeggiamenti per il santo patrono, giovedì 29 giugno, quando il paese viene preso d’assalto da centinaia di visitatori

SAN PIETRO VERNOTICO – Sporchi, maleodoranti, inagibili. Si sono presentati in questo modo i bagni pubblici del centro storico di San Pietro Vernotico nel giorno dei festeggiamenti per il santo patrono, giovedì 29 giugno, quando il paese viene preso d’assalto da centinaia di visitatori.

bagni pubblici3-2I bagni pubblici in questione si trovano nei pressi della ex piazza “coperta”, dove hanno sede alcune attività di ristorazione. Come mostrano le foto inviate alla redazione di questo giornale da un lettore la situazione che si è presentata agli occhi di chi ha avuto necessità di usare il bagno, era a dir poco vomitevole. A giudicare dallo stato in cui versano i servizi igienici si direbbe che gli stessi non vengono sottoposti a manutenzione da molto tempo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagni pubblici sporchi e impraticabili durante la festa patronale

BrindisiReport è in caricamento