rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bagno nella fontana del Cillarese

BRINDISI - Un gruppo ragazzini fra i 10 e i 13 anni e' stato preso per le orecchie da due vigili urbani in motocicletta e tirato fuori dalla vasca: nuova di zecca e di certo non balneabile.

BRINDISI - La scuola e' finita da qualche giorno e non sapendo bene come trascorrere la mattinata, hanno pensato bene di farsi un tuffo nella fontana del parco Cillarese. Un gruppo ragazzini fra i 10 e i 13 anni e' stato preso per le orecchie da due vigili urbani in motocicletta e tirato fuori dalla vasca: nuova di zecca e di certo non balneabile.

La bravata e' stata messa a segno in mattinata, poco dopo le 11. La centrale operativa dei vigili urbani e' stata allertata da alcune persone che passeggiavano fra i viali del nuovo polmone verde brindisino. "Venite al parco- ha riferito un signore- alcuni bambini si stanno facendo il bagno nella fontana".

Una volta sul posto, i vigili  urbani hanno contattato telefonicamente i genitori dei minorenni: circa una ventina, giunti al parco quasi in tenuta  da spiaggia. Gli intrepidi, alla fine, se la sono cavata con un rimbrotto e una tirata d'orecchie. Cercavano solo un po' di refrigerio dai primi cenni di canicola estiva. Dopo questa esperienza, probabilmente, non ci riproveranno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno nella fontana del Cillarese

BrindisiReport è in caricamento