menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bambina travolta sulle strisce pedonali ma quasi illesa

BRINDISI – Nessuna lesione e qualche lieve ferita per la bambina che, intorno alle 19, è stata investita in via Lanzillotti da un auto guidata da un giovane di 28 anni senza patente. L’incidente è avvenuto in prossimità dello stesso posto in cui, lo scorso 2 gennaio, perse la vita un uomo di 80 anni che stava attraversando la strada.

BRINDISI - Nessuna lesione e qualche lieve ferita per la bambina che, intorno alle 19, è stata investita in via Lanzillotti da un auto guidata da un giovane di 28 anni senza patente. L'incidente è avvenuto in prossimità dello stesso posto in cui, lo scorso 2 gennaio, perse la vita un uomo di 80 anni che stava attraversando la strada.

La bambina brindisina è stata più fortunata: il ragazzo è riuscito ad interrompere in tempo la sua corsa e, frenando, ha evitato di ferirla gravemente. Sul luogo dell'incidente, oltre alla polizia municipale, sono comunque intervenuti i medici del 118 per le prime cure. La giovane vittima se la caverà con qualche giorno di prognosi; più complicata invece la situazione del giovane sprovvisto della patente di cui si stanno occupando gli agenti della polizia municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Inseguimento e schianto contro una casa: fermati due uomini

  • Incidenti stradali

    Con la moto contro un auto, 17enne muore dopo una settimana in coma

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento