rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Viale degli Studi

Bambino investito da uno scuolabus mentre entrava a scuola

Si sono vissuti momenti di grande apprensione stamani all'esterno della scuola media Dante Alighieri di viale Degli Studi, a San Pietro Vernotico, dove un bambino di 12 anni è stato investito da uno scuolabus

SAN PIETRO VERNOTICO – Si sono vissuti momenti di grande apprensione stamani all’esterno della scuola media Dante Alighieri di viale Degli Studi, a San Pietro Vernotico, dove un bambino di 12 anni è stato investito da uno scuolabus mentre insieme ad altri compagni si accingeva a entrare all’interno dell’istituto.

La dinamica dei fatti, verificatisi intorno alle ore 8 di oggi (21 aprile), è al vaglio degli agenti della polizia locale di San Pietro. Sono da appurare le circostanze in cui il bimbo improvvisamente è finito in mezzo alla strada, venendo centrato dal mezzo di trasporto. Intorno all’alunno, riverso per terra, si sono radunati numerosi genitori che stavano accompagnando i rispettivi figli a scuola. Sul posto si è subito recato personale del 118 a bordo di un’ambulanza. Il minorenne è stato accompagnato verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Qui gli sono diagnosticate delle lesioni a un piede con 20 giorni di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino investito da uno scuolabus mentre entrava a scuola

BrindisiReport è in caricamento