rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Ceglie Messapica

Banditi a Menga Petroli, a Ceglie

CEGLIE MESSAPICA – Sparite le Croma vecchio tipo, spunta la banda della Bmw (serie 3) vecchio modello. Ed un nuovo assalto ad una stazione di rifornimento carburanti. Nel mirino dei rapinatori la stazione di servizio Menga Petroli, lungo la strada che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana.

CEGLIE MESSAPICA - Sparite le Croma vecchio tipo, spunta la banda della Bmw (serie 3) vecchio modello. Ed un nuovo assalto ad una stazione di rifornimento carburanti. Nel mirino dei rapinatori la stazione di servizio Menga Petroli, lungo la strada che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana.

Sono circa le 20.40, l'attività di apprestava alla chiusura, quando i banditi sono entrati in azione, in due, volto coperto da passamontagna, uno dei quali armato di fucile a canne mozze: piombano nella stazione di servizio e minacciano il benzinaio facendosi consegnare un incasso di circa 700 euro.

Poi si dileguano. La vittima chiama il 113 e piombano sul posto le pattuglie chiamate in zona dalla compagnia di San Vito dei Normanni, ma i rapinatori hanno accumulato già troppo vantaggio riuscendo a far perdere le tracce. Le ricerche sono state estese anche ad altri centri limitrofi con posti di blocco lungo le strade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi a Menga Petroli, a Ceglie

BrindisiReport è in caricamento